L’ Associazione

Associazione Italiana Pizzaioli è una Scuola di Formazione Professionale per aspiranti e professionisti Pizzaioli con Certificazione Internazionle.
Eseguiamo Corsi Base Pizzaiolo, Corsi di Specializzaione e Corsi per diventare Istruttore Pizzaioli.

La passione e il desiderio di trasmettere i segreti per fare la migliore pizza sono le motivazioni che ci spingono ogni giorno a sperimentare, approfondire, imparare per poi divulgare quanto sappiamo a tutti coloro che desiderano imparare la professione e diventare pizzaiolo. I Nostri docenti, sono stati scelti tra i migliori professionisti italiani,trasmettono un sapiente utilizzo delle materie prime, la comprensione dei processi di preparazione e la maestria professionale
nell’esecuzione all’interno di laboratori attrezzati, dove trova spazio l’immediata applicazione delle nozioni ricevute. Gli studenti imparano ad affrontare i problemi e le difficoltà di una qualsiasi azienda che produce la vera Pizza Italiana.