Corso Pizzaiolo Sede di Busto Arsizio

corso di pizza

Corso di Pizza, Corso Base pizzaiolo Dal 15 Aprile 2019 inizia il corso base per diventare pizzaioli, il corso avrà una durata di 5 giorni 40 ore di corso di cui 5 teoria e 35 di pratica. Il Corso Comprende: Attestato di Partecipazione Diploma di Apprendista Pizzaiolo Attestato Internazionale di qualità Kit del Pizzaiolo (2 maglie, 1 grembiule, 1 cappellino, 1 borsa, 1 Vademecum del Pizzaiolo.) Inoltre per il miglior corsista stage gratuito di 100 ore presso una delle nostre pizzerie associate. Il corso verrà svolto presso la sede di Busto Arsizio dell’Associazione Italiana Pizzaioli. Tutti i Nostri corsi sono a numero chiuso.

Per info e prenotazioni: Tel 3287125407