Corso per diventare Istruttore Pizzaiolo

Diventa Istruttore Pizzaiolo

Diventa istruttore Pizzaiolo, dal 3 Febbraio 2020 Partirà Il Corso per diventare Istruttore Certificato dell’ Associazione Italiana Pizzaioli, il corso è per pizzaioli con un’esperienza di almeno 6 anni, che vogliono aprire la propria sede e insegnare per l’associazione italiana pizzaioli. I corsi sono dedicati ai professionisti della pizza che intendono approfondire le tecniche di lavorazione di particolari tipi di Farine per produzione, stesura, farcitura, cottura, Gluten Free, Pizza in Pala, Pizza in Teglia, Lievito Madre Pasta Madre, gli istuttori non dovranno essere iscritti ad altre scuole e/o Associazioni di categoria. Il corso Istruttore si terrà nella sede Nazionale di Busto Arsizio, Enna e Roma. Per info e Dettagli contattateci tramite e-mail , oppure contattateci telefonicamente al Numero 3287125407. Dai una Svolta alla tua cariera Professionale, punta sul tuo futuro di sucesso aprendo una sede autorizzata all’ insegnamento certificata A.I.P.

Il Corso avrà posti limitati