Gare Fiere Eventi

Gara di Pizza Contest online

Gara di Pizza Contest gratuito A.I.P. Regolamento:

1. Possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto almeno 16 anni di età, professionisti, aspiranti pizzaioli e dilettanti.
  2. L’scrizione è Gratuita.
  3. Mettere Mi Piace sulla Pagina Facebook per controllare l’andamento della vostra pizza può essere utile,(non obbligatorio).
  4. Dovete inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale Dell’ Associazione Italiana Pizzaioli con la Fotografia della Pizza, Il nome della Pizza e gli ingredienti usati accompagnato dal vostro nome e cognome.
  5. La Gara Partirà il 3 Maggio 2020 e terminerà il 3 Giugno 2020 alle ore24:00.
  6. Le foto delle Pizze che riceveranno più Like usando il link ufficiale vinceranno.
  7. Le Foto potranno essere condivise dagli utenti ricordandosi di usare il link della pagina ufficiale dell’ associazione italiana pizzaioli, altri like non saranno conteggiati.
  8. Le Pizze verranno visualizzate da esperti del settore gastronomico e maestri pizzaioli.
  9. Le pizze presentate possono essere: classica, gourmet, pizza in pala, pizza in teglia, pizza gluten free, pizza napoletana stg ecc
  10. Verranno premiate le migliori 10 Pizze.
  11. I premi verranno Omaggiati dagli Sponsor e Partners Dell’ Associazione Italiana Pizzaio

Tutti i Premi verranno esposti il 27 Maggio 2020 sulla pagina ufficiale Facebook.