Partners

I nostri Partners sono i protagonisti nella campagna di promozione dell’ Associazione Italiana Pizzaioli che curiamo attraverso uno strutturato piano di marketing e comunicazione. Le aziende che desiderano incrementare la propria presenza sul mercato Italiano, trovano nell’ Associazione Italiana Pizzaioli un alleato per ottenere riscontri concreti in termini di incremento della notorietà e risultati commerciali attraverso lo sviluppo.

Quali i vantaggi per i Partner?

Associazione Italiana Pizzaioli non intende fornire solo un supporto commerciale ai propri partner ma mira ad un piano di sostegno complessivo del proprio network. Partecipazione come Azienda agli Eventi e Gare programmate dall’ Associazione Italiana Pizzaioli sia a livello Nazionale che Internazionale, Rappresentazione del Vostro Marchio nelle competizioni di Pizza in Italia ed Estero.

VISIBILITÀ

Sul web
Ogni partner dispone di una propria vetrina nella sezione “I nostri Partner” con logo, galleria fotografica, una scheda tecnica con ricca descrizione delle propria attività.

Riservato agli Affiliati: ogni scheda partner contiene un form di Contatto “richiesta informazioni” con collegamento diretto al Vostro sito per convertire le visite sul web in contatti e richieste commerciali.

Sui canali social
Ogni partner viene periodicamente coinvolto in azioni di comunicazione sulle piattaforme social dell’ Associazione Italiana Pizzaioli.

Email Marketing
Ogni partner ha uno spazio periodico riservato nella newsletter quindicinale dell’ Associazione Italiana Pizzaioli rivolta al territorio e ai buyer del mercato nazionale e internazionale.

UTILIZZO LOGO

Ogni partner può utilizzare il logo “Associazione Italiana Pizzaioli” sui propri siti web e documenti come volantini ecc.

DATI ECONOMICI

Almeno una volta l’anno, verrà fornita ai partner una reportistica con dati economici e trend internazionali e nazionali per una migliore informazione finalizzata alla crescita dell’industria degli eventi.

FORMAZIONE

Associazione Italiana Pizzaioli organizza corsi di formazione e aggiornamento per gli operatori affiliati al fine di fornire occasioni di confronto e accrescere le conoscenze e competenze specifiche per le politiche di management del settore, e affrontare al meglio nuove tendenze di mercato. Organizziamo corsi nelle sedi dei partners per aumentare visibilità e far conoscere il prodotti della vostra azienda.